categories
right-banner- 01.jpg

D-LINK SWITCH 48-PORT 10/100/1000BASE-T + 4-PORT 1 GBPS SFP PORTS METRO ETHERNET SWITCH

552,44 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


 

SITO E PAGAMENTI SICURI grazie all’utilizzo del CERTIFICATO SSL

 

SPEDIZIONI VELOCI e tracking per il monitoraggio della spedizione

Ideale per Metro Ethernet


Gli switch Metro Ethernet della serie DGS-1210ME presentano una varietà di configurazioni di porte, tra cui porte RJ-45 10/100/1000BASE-T, porte SFP 1G e porte SFP+ 10G per una maggiore larghezza di banda della rete. La protezione dalle sovratensioni, le funzioni Layer-2 avanzate e una suite di strumenti di sicurezza e gestione rendono gli switch Metro Ethernet serie DGS-1210ME ideali per le applicazioni Metro Ethernet.


Efficienti e resistenti


Per gli ambienti mission-critical, gli switch Metro Ethernet serie DGS-1210ME supportano i protocolli Spanning Tree (STP) IEEE 802.1D edizione 2004, 802.1w e 802.1s. Gli switch supportano anche l'aggregazione dei collegamenti IEEE 802.3ad, aumentando la larghezza di banda e la ridondanza per una maggiore disponibilità. Questa serie è inoltre dotata di Quality of Service (QoS) IEEE 802.1p, che consente la classificazione del traffico in tempo reale in livelli di priorità ponderati (WRR) e rigidi mappati su otto code. I parametri avanzati di classificazione del traffico consentono di regolare la rete per configurazioni flessibili per applicazioni multimediali specifiche come VoIP o IPTV.


Sicurezza e autenticazione


La serie DGS-1210ME supporta il controllo dell'accesso basato su porta/host IEEE 802.1X, la VLAN guest e l'autenticazione RADIUS/TACACS+ per un controllo rigoroso dell'accesso alla rete. La funzione IP-MAC-Port Binding (IMPB) consente agli amministratori di migliorare ulteriormente il controllo dell'accesso degli utenti. Il D-Link Safeguard Engine™ integrato protegge la CPU da broadcast, multicast e unicast flooding. Inoltre, la funzione Access Control List (ACL) migliora la sicurezza della rete e le prestazioni dello switch.


DGS-1210-52/ME
3 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Service
Spedizioni Veloci
Tracking per il monitoraggio della spedizione
Supporto Veloce
via email o telefono per qualsiasi dubbio o esigenza
Pagamenti Sicuri
Massima sicurezza per tutte le modalità di pagamento

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.