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Spedizioni e Consegna

I prodotti sono spediti entro 3/7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e sono spediti tramite Bartolini, TNT oppure nel caso di pacchi voluminosi ad altri spedizionieri internazionali

Tempi di consegna del corriere espresso

Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il Centro Logistico) la consegna verrà effettuata entro 2/3 giorni lavorativi successivi.

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati, include l'assicurazione della merce durante il trasporto ed è chiaramente indicato in fase d'ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio Nazionale.

Vi consigliamo di raggruppare tutti gli articoli in un unico ordine . Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi se trattasi i ordini separati. Il pacco sarà spedito assicurato per l'intero valore della merce

ATTENZIONE IMPORTANTE:

1)Se il prodotto dovesse presentare qualche anomalia o non dovesse funzionare, il cliente è tenuto ad avvisare entro 2 giorni solari, indicando il problema sulla nostra email: info@idaap.it

2)Se il pacco presenta eventuali, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo RISERVA DI CONTROLLO sulla POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) oppure indicare  una delle seguenti motivazioni :

  • Scatola bucata
  • Scatola strappata
  • Scatola schiacciata/ammaccata
  • Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro
  • Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
  • Pellicola protettiva (grandi elettrodomestici) rimossa o bucata
  • Polistirolo rotto
  • Scatola bagnata

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e dateci comunicazione

Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra indicato, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE 

Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata.