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1.      Per effettuare un acquisto devo registrarmi?

  Sì, Per poter effettuare acquisti sul nostro sito è necessario effettuare la registrazione.

2.      Come faccio a registrarmi sul sito?

Per registrare un account è necessario cliccare in alto a destra  sulla voce LOGIN, scorrere verso il basso e selezionare REGISTRATI : scrivendo nome, cognome, mail e password l’account viene registrato. In alto a destra non si vedrà più LOGIN, bensì CIAO e il nome del titolare dell’account con sotto  il PROFILO, sezione in cui entrare per modificare i dati anagrafici alla voce I TUOI DATI.

3.      Posso registrarmi come rivenditore?

No, il nostro sito è rivolto all’utente finale pertanto non sono previsti servizi dedicati ai rivenditori come reverse charge e drop shipping o listini con prezzi ridotti.

4.      Posso registrarmi come azienda?

Sì, è possibile registrarsi come azienda e ricevere le fatture elettroniche . Dopo la registrazione iniziale dell’account con nome, cognome, mail e password potrà entrare nel PROFILO e inserire tutti i dati aziendali nella sezione dedicata I TUOI DATI

5.      È possibile aggiungere articoli o modificare le quantità dei prodotti del mio ordine?

No, non è possibile modificare la quantità di prodotti acquistati oppure aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già inviato. Se hai bisogno di acquistare altri prodotti o maggiori quantità dovrai effettuare un nuovo ordine.

6.      Sono un privato, posso ricevere lo stesso le fatture?

Per i consumatori  vengono emessi gli scontrini fiscali utili per la garanzia, ma in caso di particolari necessità come ad esempio per partecipare ad un bando o per le detrazioni fiscali per ristrutturazione o simili è possibile chiedere l’emissione delle fatture. Appena fatto l’ordine è fondamentale comunicare all’assistenza il numero d’ordine e avanzare la richiesta fornendo una valida motivazione.

7.      Come faccio a modificare l'indirizzo email del mio account?

Per cambiare la mail dell’account bisogna fare il LOGIN con la mail registrata e la password, entrare nel PROFILO e nella sezione I TUOI DATI: qui sarà possibile modificare l’indirizzo mail. Per cambiarla in un ordine già effettuato in modo da ricevere le comunicazioni è necessario contattare l’assistenza.

8.      Come faccio se non ricordo la mia password?

Per recuperare la password è necessario cliccare in alto a destra sulla voce LOGIN e successivamente sul tasto PASSWORD DIMENTICATA? Inserendo l’indirizzo di posta elettronica e cliccando su CONTINUA, arriverà via mail (controllare anche nello spam) una comunicazione con un link provvisorio con durata di solo 24 ore e con il quale potrà essere modificata la password.

9.      Voglio annullare un ordine e ricevere il rimborso, come posso fare?

Per annullare un ordine,  contattarci tramite e-mail a info@idaap.it

tramite l’apposito form e scegli “Post-vendita” come Motivo del contatto. Ricorda di specificare il numero del tuo ordine e, se possibile, di utilizzare lo stesso indirizzo email che hai usato per registrarti sul sito. Sferatrade srl emetterà il rimborso entro 14 (quattordici) giorni utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per effettuare l’ordine.

10.   Cosa succede se il prodotto che sto ordinando viene esaurito mentre durante il checkout?

La disponibilità di ogni prodotto viene sempre indicata sul sito, tuttavia può capitare che prodotti molto richiesti e con un prezzo molto competitivo vengano acquistati contemporaneamente da più utenti direttamente al distributore ufficiale ed è quindi possibile che venga generata una rottura di stock, con relativo ordine di acquisto indisponibile, In questi rari casi comunicheremo  al cliente che il prodotto non è disponibile. Verrà proposto al cliente di ricevere  un articolo alternativo di pari valore oppure l’annullamento dell’ordine ed il relativo rimborso totale.