categorie
right-banner- 01.jpg

1. Bonifico Bancario Anticipato 

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, Idaap.it si impegna a tenere appartato a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.

Coordinate Bancarie:

Intestatario: Idaap SRL

IBAN: IT74K0860379820000000312293

ABI: 08603

CAB: 79820

C/c: 000000312293

BIC/SWIFT:  ICRAITRRGR0

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Idaap S.r.l.s che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

 il numero di riferimento dell'ordine;

2. Carta di credito

·        Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard
 

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di IDAAP, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in preparazione". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso IDAAP Srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Nell'eventualità che l'ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, IDAAP Srl provvede comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

IDAAP si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, IDAAP si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto IDAAP Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di IDAAP contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso IDAAP può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.idaap.it. 
E' obbligatorio, per l'eventuale verifica antifrode, fornire un recapito telefonico di rete fissa (no cellulare)

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione VBV ( Verified by VISA) e SCM (Security Code Mastercard).

4. Pagamento con Carta del Docente

La Carta del Docente è intesa a sostenere la formazione continua degli insegnanti. Possono essere acquistati ad esempio, pc, notebook, tablet, monitor, software e apparecchiature elettroniche similari destinate a valorizzare le competenze professionali del docente.

Non possono essere acquistati telefoni o smartphone, stampanti o fotocopiatori.

Procedura da seguire:

• effettua il tuo ordine selezionando, come metodo di pagamento "Carta del Docente", l'ordine deve essere intestato tassativamente al docente e non ad altre persone;

• collegati al sito https://cartadeldocente.istruzione.it/ e genera il codice del buono dell'importo desiderato, per la generazione del buono segui le istruzioni presenti nel portale per i docenti;

• puoi generare un buono di qualsiasi valore (non ci sono limitazioni) a copertura completa dell'ordine da te inserito, non possiamo rimborsare in denaro eventuali eccedenze del buono generato rispetto alla merce ordinata;

• genera il buono per il negozio fisico da inviare in formato PDF;

• inviaci all'indirizzo email info@idaap.it il buono generato e un documento di identità del docente in corso di validità e il riferimento dell'ordine.

Se l'importo dell’ordine è superiore a quello del buono generato potrai effettuare il pagamento dell'importo residuo esclusivamente tramite bonifico bancario da un conto corrente intestato al docente e destinato alla nostra banca qui di seguito indicata:

Intestatario: Idaap SRL

IBAN: IT74K0860379820000000312293

ABI: 08603

CAB: 79820

C/c: 000000312293

BIC/SWIFT:  ICRAITRRGR0

Inviaci una copia del bonifico eseguito via e-mail all'indirizzo info@idaap.it

L'ordine sarà evaso ad incasso avvenuto nel tempo massimo di 30 giorni, (dobbiamo attendere gli accrediti del buoni da parte del CONSAP) cercheremo laddove possibile di accelerare l'evasione dell'ordine.

Per qualsiasi altra informazione puoi contattare il nostro servizio clienti.

Service
Spedizioni Veloci
Tracking per il monitoraggio della spedizione
Supporto Veloce
via email o telefono per qualsiasi dubbio o esigenza
Pagamenti Sicuri
Massima sicurezza per tutte le modalità di pagamento

In Offerta

Specials
Tutti i prodotti in vendita