Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta. Privacy e trattamento dei dati personali
Radiatore a Olio (8 elementi) DeLonghi Dragon 4 Pro Bianco 2000 WRadiatore a Olio (8 elementi) DeLonghi Dragon 4 Pro Bianco 2000 W
  • -5%
  • Nuovo
Videogioco Devessport
  • -5%
  • Nuovo
185,09 €194,83 €
Scheda Grafica Asus Dual RTX 4070 SUPER 12 GB GDDR6XScheda Grafica Asus Dual RTX 4070 SUPER 12 GB GDDR6X
  • -5%
  • Nuovo
867,36 €913,01 €
Smartphone Samsung SM-F956BZSCEUB 7,6" 12 GB RAM 512 GB ArgentatoSmartphone Samsung SM-F956BZSCEUB 7,6" 12 GB RAM 512 GB Argentato
  • -5%
  • Nuovo
2.193,34 €2.308,78 €
Smartphone Samsung 6,7" 12 GB RAM 512 GB Giallo
  • -5%
  • Nuovo
942,87 €992,49 €
Categorie

I nostri termini e condizioni di vendita

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società Idaap s.r.l., con sede legale in Via Principi di Savoia, 53 - 73048 Nardó (LE), P.IVA 04927340754, di seguito denominata *''Idaap'' e qualsiasi “Cliente” che effettua acquisti online sul sito internet www.idaap.it . Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.idaap.it conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

*Idaap.it è di proprietà di Idaap S.r.l., con sede in Via Principi di Savoia, 53 P.Iva 04927340754.

1. Accettazione delle presenti condizioni generali

1.1. Tutti i rapporti commerciali tra Idaap s.r.l ed il Cliente sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, se non espressamente derogate da condizioni particolari concordate in forma scritta con Idaap s.r.l e controfirmate da entrambe le parti per accettazione.

1.2. Le presenti condizioni generali, così come le eventuali condizioni particolari, si intendono accettate dal Cliente anche se difformi dalle condizioni generali o particolari di acquisto del Cliente. Queste ultime impegneranno Idaap s.r.l solo se accettate espressamente con accettazione scritta.

1.3. Le presenti condizioni generali si intendono integralmente accettate anche mediante l’inserimento di un ordine on-line.

2. Ordini

2.1. Gli ordini devono essere trasmessi inserendoli attraverso l’ausilio di strumenti elettronici come ad esempio WEB,

2.2. Gli ordini telefonici non potranno essere accettati dagli operatori commerciali, ma potranno essere evasi solo a seguito di conferma scritta dell’ordine.

2.3. Se gli ordini vengono inseriti attraverso WEB il rapporto commerciale oltre ad essere regolato dalle presenti condizioni generali di vendita, è regolato anche dalle condizioni generali commercio elettronico.

3. Prezzi

3.1. Le offerte e i listini prezzi sono quelli pubblicati. Idaap si riserva in qualsiasi momento la possibilità di modificare i prezzi, senza alcun preavviso (oppure “mediante pubblicazione sul sito web www.idaap.it”).

3.2. Gli ordini, anche se confermati, si considerano accettati salvo eventuali rincari ai prezzi imposti dai fornitori o derivanti da circostanze indipendenti dalla nostra volontà. Ci riserviamo, in tal caso, il diritto di aumentare i prezzi di vendita praticati al Cliente in misura proporzionale all’aumento che essa subisce.

3.3. I prezzi applicati si intendono franco, spese, imballo, spese di contrassegno e tasse escluse; tutte le spese di spedizione stabilite in base alla destinazione ed al peso delle merci, i servizi aggiuntivi (spese per consegna a destinazioni diverse dalla fatturazione

4. Termini di consegna e modalità di evasione dell’ordine

4.1. I termini di consegna sono indicativi e non essenziali.

4.2. Ogni singolo ordine o consegna si considererà autonomo e indipendente da ogni altro ordine o consegna.

4.3. Idaap si riserva il diritto di evadere l’ordinativo anche attraverso consegne parziali. Ove il Cliente intenda rifiutare un eventuale consegna parziale della merce, dovrà dichiararlo preventivamente per iscritto.

4.4. Nel caso in cui la consegna della merce ordinata sia resa impossibile o comunque più onerosa da cause non dipendenti dalla sua volontà, Idaap potrà risolvere, per mezzo di una semplice comunicazione scritta (fax, e-mail e/o a.r.) al Cliente, il contratto conclusosi tramite conferma dell’ordine da parte di Idaap.

4.5. Qualora il Cliente desideri risolvere il contratto a causa di un ritardo nella consegna rispetto a quanto comunicato per iscritto, dovrà invitare per iscritto Idaap a evadere l’ordine, o la parte di ordine non evasa, entro un congruo termine non inferiore a 15 giorni.

4.6. Le richieste di reso della merce dovranno pervenire in forma scritta (e-mail all’indirizzo info@idaap.it o via web all’indirizzo www.idaap.it), con l’indicazione dei motivi della richiesta, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione ed assegnazione del “numero di rientro” (RMA*), che potrà essere richiesto tramite il supporto web,

Non saranno accettate richieste di reso merce decorsi 14 giorni dalla consegna.

5. Garanzia del fabbricante e/o titolare del software

5.1. Le parti riconoscono che Idaap è esclusivamente un commerciante di prodotti fabbricati da terzi; pertanto, la garanzia relativa al buon funzionamento dei prodotti consegnati è limitata a quella concessa dal fabbricante e/o titolare del software.

5.2. Se e solo nella misura in cui ciò sia previsto dalla garanzia del fabbricante e/o titolare del software del prodotto commercializzato da Idaap, in caso di accertati difetti materiali del prodotto, Idaap provvederà alla sostituzione dei componenti difettosi. La validità di quest’ultima garanzia è tuttavia strettamente subordinata all’esatto utilizzo del prodotto fornito come specificato nei cataloghi, avvertenze e libretti d’istruzioni.

5.3. I reclami inerenti i prodotti consegnati al Cliente devono pervenire a mezzo e-mail all’indirizzo info@idaap.it o per lettera raccomandata al Servizio Clienti entro 8 giorni dalla ricezione della merce, allegando la copia della bolla, della fattura o del documento di accompagnamento, esponendo chiaramente i motivi del reclamo. Trascorso tale termine, il reclamo non potrà più essere accolto.

5.4. In nessun caso Idaap garantisce che i prodotti forniti siano adatti alle specifiche esigenze dell’attività dell’utente.

6. Garanzia di Idaap

6.1. Salvo previo consenso scritto di Idaap, e salvo che il vizio non fosse conoscibile se non previa apertura dell’imballaggio, nessun reso verrà accettato a meno che sia integro, nel proprio imballo originale, intatto, e senza adesivi o etichette diversi da quelli originali.

7. Condizioni di pagamento

7.1 Nel caso in cui il Cliente effettui il pagamento mediante carta di credito o paypal, il Cliente riconosce ed accetta che il pagamento effettuato con carta di credito o paypal, possa essere riscosso per conto di Idaap dalla società Idaap s.r.l

Idaap s.r.l dichiara che il pagamento mediante carta di credito o paypal effettuato verrà considerato quale pagamento a saldo della fattura emessa da Idaap.

8.  Cancellazione di un ordine

8.1 All’ interno del proprio account, il cliente ha possibilità di cancellare in qualsiasi momento un ordine senza alcun addebito di costi, il rimborso avverrà entro i termini stabiliti ovvero 14 giorni successivi.

"GARANZIA EUROPEA .............

Tutti i prodotti offerti sul catalogo di idaap hanno 2 anni di garanzia in linea alla legge Europea a copertura dei soli difetti conformità.

GESTIONE RMA 

Il materiale appartenete ai reclami prelevato e inviato al fornitore per l'analisi dei possibili difetti di fabbrica.

Cosa fare appena arriva una spedizione ?'

La prima cosa da fare è quella di verificare ogni collo esternamente facendo molta attenzione ,per vedere se ci sono segni di possibili colpi o manipolazioni , come :botte, ammaccature, fori , scatole in cattivo stato, nastro adesivo del corriere o qualunque segno che possa far sospettare che la merce possa essere stata danneggiata. 

E' obbligatorio lasciare una firma sulla bolla di consegna del corriere , che sia su carata o su computer palmare, aggiungendo "PACCO VISIBILMENTE DETERIORATO "., nel caso., se sono presenti alcuni dei segni sopra citati.

Non firmare un collo come VISIBILMENTE DETERIORATO e presentare successivamente delle foto che dimostrino che vi erano dei danni visibili sullo stesso, sarà motivo di rifiuto della pratica automaticamente. 

NB: IL reclamo di un pacco non integro deve avvenire ENTRO e NON OLTRE 3 GIORNI ( 3 GIORNI SOLARI) 

Successivamente il corriere non accetta la gestione della pratica.

Come rendere i prodotti difettosi ?

La merce dovrà essere rispedita a IDAAP SRL 

VIA: PRINCIPI DI SAVOIA , 53 

CAP: 73048

Città : NARDO

PROV: LECCE 

 INFO@IDAAP.IT 

Previa indicazione da parte di idaap per il ritiro da parte del nostro corriere per il reso preso il fornitore.

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE , sia nel caso di un reso per difetti della merce venduta che in caso di recesso.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale , completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria. : manuali , cavi , ecc. ) e completo della documentazione fiscale annessa.

La garanzia copre difetti di fabbrica e in nessun caso copre usure o un mal utilizzo. Nel caso di confezioni rovinate o con adesivi di trasporto , non verrà restituito il 100% del valore del prodotto . per questo motivo è importante rinforzare con un'altra scatola di cartone la merce che viene restituita in modo da non danneggiare quella del prodotto.

In qualsiasi caso non viene restituito il 100% del valore del prodotto?

- Se il prodotto presenta chiari segni di utilizzo improprio, danni ingiustificati o arriva in cattive condizioni; 

- Se il prodotto è consegnato senza l'imballaggio danneggiato o con etichette per il trasporto che rendono l'imballaggio inutilizzabile -il 50% del valore del prodotto verrà scontato; e se il prodotto viene consegnato con parti o accessori mancati o la descrizione dell'incidente non è reale il prodotto non verrà rimborsato. 

MOLTO IMPORTANTE 

Non sarà effettuato nessun rimborso per i prodotti resi che non sono difettosi o la cui descrizione dell'incidente non è reale.