categories
right-banner- 01.jpg

VERBATIM SSD INTERNO VI3000 PCI-E NVMe M.2 2TB

145,68 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

SITO E PAGAMENTI SICURI grazie all’utilizzo del CERTIFICATO SSL

 

SPEDIZIONI VELOCI e tracking per il monitoraggio della spedizione

Disco rigido allo stato solido Verbatim Vi3000 M.2 PCIe NVMe™: La Soluzione di Aggiornamento Definitiva


Sperimenta la velocità della luce e l'affidabilità senza compromessi con il disco rigido allo stato solido Verbatim Vi3000 M.2 PCIe NVMe™. Progettato con una tecnologia di avanguardia, il Vi3000 offre prestazioni eccezionali con velocità di lettura fino a 3.300 MB/s e velocità di scrittura fino a 3.000 MB/s, che lo rendono fino a sei volte più veloce dei tradizionali dischi rigidi allo stato solido basati su SATA. Con IOPS in lettura fino a 150.000 e IOPS in scrittura fino a 110.000, questo Disco rigido allo stato solido è perfetto per le applicazioni più esigenti, come l'editing video, il gaming e la creazione di contenuti.


Grazie alle sue prestazioni ad alta velocità, alla durata e alla più recente tecnologia NVMe™, il Vi3000 è la soluzione di aggiornamento definitiva per il tuo laptop, PC desktop o sistema a fattore di forma ridotto.


Libera la tua produttività


Il Disco rigido allo stato solido Vi3000 M.2 PCIe NVMe™ è la soluzione ideale per i professionisti e gli appassionati che necessitano di prestazioni e affidabilità elevate. Utilizza la tecnologia PCIe di generazione 3, che garantisce velocità di trasferimento dati più elevate rispetto alle generazioni precedenti.


Con una capacità fino a 2 TB, avrai tutto lo spazio necessario per archiviare file, applicazioni e contenuti multimediali importanti. Sia che tu stia lavorando su progetti complessi o in multitasking, il Vi3000 è in grado di soddisfare le tue esigenze, offrendo tempi di avvio, spegnimento e caricamento più rapidi.


49376
13 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Service
Spedizioni Veloci
Tracking per il monitoraggio della spedizione
Supporto Veloce
via email o telefono per qualsiasi dubbio o esigenza
Pagamenti Sicuri
Massima sicurezza per tutte le modalità di pagamento