categories
right-banner- 01.jpg

HP NB WKS ZBOOK FURY 16 I7-13700HX 32GB 1TB SSD 16 RTX A2000 8GB WIN 11 PRO

2.149,76 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

SITO E PAGAMENTI SICURI grazie all’utilizzo del CERTIFICATO SSL

 

SPEDIZIONI VELOCI e tracking per il monitoraggio della spedizione

Un notebook con la potenza di un desktop
ZBook Fury 16 è un notebook dotato di una potente CPU di classe desktop: grazie a questa, potete gestire con semplicità anche i progetti più complessi. Con la scheda grafica integrata o dedicata, uno schermo straordinario e a tutta una serie di funzionalità di collaborazione, potete lavorare con facilità ai vostri progetti di videoediting in 8K, creare rendering in 3D o addestrare modelli di machine learning. Prestazioni da veri professionisti, anche in movimento.

Crea. Comunica. Collabora.
La collaborazione è ancora più semplice, anche quando siete in movimento. La fotocamera da 5 MP, con inquadratura automatica e ottimizzata grazie all'IA offre una qualità di immagine decisamente migliore anche in condizioni di scarsa illuminazione. Gli amplificatori audio dedicati catturano ed eliminano il rumore di sottofondo, per videochiamate sempre perfette in ogni situazione.

Display dai bordi sottili per una maggior area di visualizzazione
Date vita ai progetti su un display 16' dai colori brillanti e sfruttate una maggior area di visualizzazione dello schermo grazie al formato 16:10 e il design dai bordi sottili.

Potenza. Versatilità. A prova di futuro
Lo spazio di storage e la memoria offrono le stesse prestazioni di un desktop, con possibilità di espansione. Espansione semplificata con l'accesso tool-less ai componenti interni.

Certificata dai più famosi produttori di software
Questa workstation include anche la certificazione ISV di tutti i principali sviluppatori di software grafici, tra cui 3DEXPERIENCE, Adobe (Photoshop, InDesign, Premier Pro, Illustrator, LightRoom, ecc), ANSYS, ArcGIS, Autodesk (AutoCAD, Maya, Revit, Inventor, Sketchbook, ecc), Bentley Systems, Creo, Dassault Systemes (Catia), MicroStation, NX, Siemens Solid Edge e SOLIDWORKS.
Inoltre la piattaforma, se opportunamente configurata, fornisce la potenza computazionale necessaria in ambiti quali: Big Data, Data Visualization, Deep Learning e Machine Learning.


62W90EA
2 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Service
Spedizioni Veloci
Tracking per il monitoraggio della spedizione
Supporto Veloce
via email o telefono per qualsiasi dubbio o esigenza
Pagamenti Sicuri
Massima sicurezza per tutte le modalità di pagamento