categories
right-banner- 01.jpg

INTENSO PEN DISK GREEN LINE 32GB RECYCLABLE USB-A

12,47 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

SITO E PAGAMENTI SICURI grazie all’utilizzo del CERTIFICATO SSL

 

SPEDIZIONI VELOCI e tracking per il monitoraggio della spedizione

Sostenibile, fino in fondo

La sostenibilità gioca un ruolo centrale in sempre più ambiti della vita. Con la nuova Green Line di Intenso, non dovrai più scendere a compromessi sulla sostenibilità quando si tratta dei tuoi supporti di archiviazione. Con un alloggiamento prodotto a risparmio di risorse in plastica riciclata e materiale composito organico, la Green Line combina prestazioni di stoccaggio affidabili con l'idea di sostenibilità, perché l'alloggiamento non solo può essere smaltito nel cestino del riciclaggio, ma si dissolve anche in un impianto di compostaggio entro 6 mesi. Anche la confezione è progettata pensando alla sostenibilità ed è al 100% priva di plastica e completamente riciclabile.

La Green Line colpisce non solo per il suo alloggiamento biodegradabile, ma anche per la sua velocità di trasferimento dati elevata. Grazie all'interfaccia USB 3.2 Gen 1x1, raggiunge velocità di trasferimento fino a 70 MB/s. Ciò consente di trasferire grandi quantità di dati sull'unità flash USB in un breve lasso di tempo. La superficie realizzata con materiali riciclati conferisce al bastoncino una piacevole sensazione al tatto e lo rende il compagno ideale e sostenibile per l'uso quotidiano, sia in ufficio, all'università o a casa.



TECHNICAL DETAILS

Capacities32 GB I 64 GB I 128 GBColourBeige / BrownMaterialRecycled plastic and organic compositematerialInterfaceUSB-A / Super Speed USB 3.2 Gen 1x1 (5 Gbit/s)Max. data transfer rateUp to 70 MB/s





3540480
12 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Service
Spedizioni Veloci
Tracking per il monitoraggio della spedizione
Supporto Veloce
via email o telefono per qualsiasi dubbio o esigenza
Pagamenti Sicuri
Massima sicurezza per tutte le modalità di pagamento