categories
right-banner- 01.jpg

ASUS MB B760, PRIME B760-PLUS, LGA 1700, USB 3.2 GEN 2X2, 90MB1EF0-M0EAY0

174,68 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


 

SITO E PAGAMENTI SICURI grazie all’utilizzo del CERTIFICATO SSL

 

SPEDIZIONI VELOCI e tracking per il monitoraggio della spedizione

FLESSIBILITÀ


Il completo sistema di controllo costituisce la base della serie ASUS Prime. La scheda madre PRIME B760-PLUS D4 è dotata di strumenti flessibili per la messa a punto di ogni aspetto del sistema, consentendo di modificare le prestazioni in modo da adattarle perfettamente al modo in cui si lavora per massimizzare la produttività.


Efficienza energetica completa


La funzione di risparmio energetico contiene diverse impostazioni in grado di ottimizzare facilmente il consumo energetico e massimizzare il risparmio energetico. Puoi abilitare un limite di potenza della CPU, scurire l'illuminazione Aura e impostare il profilo della ventola su una modalità di risparmio energetico. Puoi anche attivare il piano di risparmio energetico integrato in Microsoft Windows.


Dissipatore M.2


Il dissipatore di calore M.2 elimina la limitazione che può verificarsi con l'archiviazione M.2 durante i trasferimenti sostenuti. Il dissipatore è tenuto in posizione da viti prigioniere e queste viti prigioniere rimovibili contribuiscono a ridurre il rischio di cadute o perdite durante la rimozione del dissipatore.


PRESTAZIONE


La scheda madre PRIME B760-PLUS D4 è costruita per gestire gli elevati numeri di core e le richieste di larghezza di banda dei processori Intel® Core™ di 13a generazione. La scheda madre ASUS B760 offre tutti i requisiti fondamentali per incrementare la produttività quotidiana: il vostro sistema sarà pronto all'azione con un'alimentazione stabile, un raffreddamento intuitivo e opzioni di trasferimento dati flessibili.


90MB1EF0-M0EAY0
5 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Service
Spedizioni Veloci
Tracking per il monitoraggio della spedizione
Supporto Veloce
via email o telefono per qualsiasi dubbio o esigenza
Pagamenti Sicuri
Massima sicurezza per tutte le modalità di pagamento

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.