categories
right-banner- 01.jpg

I-TEC DOCKING STATION USB-C SMART TRIPLE DISPLAY, PD 65W, PRESA ITALIANA

96,72 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

SITO E PAGAMENTI SICURI grazie all’utilizzo del CERTIFICATO SSL

 

SPEDIZIONI VELOCI e tracking per il monitoraggio della spedizione

La prima docking station con piena capacità di gestione remota. La docking station è dotata di un modulo IoT (Wifi e Bluethooth Mesh) che può essere collegato alla rete aziendale e controllare a distanza la docking station, compresa l’installazione di aggiornamenti software, l’accensione e lo spegnimento a distanza, il controllo delle singole porte e il monitoraggio dello stato.


La docking station può essere utilizzata dall’utente (come qualsiasi altra docking station) direttamente dalla scatola, senza alcuna installazione.


L’integrazione della gestione remota può essere fatta in qualsiasi momento, anche in seguito (è necessaria la licenza e l’installazione del software di gestione remota). Una soluzione di docking station a gestione remota offre la possibilità di un notevole risparmio di tempo nella gestione, così come il risparmio energetico (per esempio, la docking station può essere spenta a distanza quando non è in uso).


Nel complesso, questo può ridurre i costi operativi, che possono essere inferiori in un ambiente aziendale rispetto al funzionamento e alla gestione delle docking station tradizionali.


La stessa docking station USB-C supporta la connessione di fino a tre monitor esterni, 4 dispositivi USB (tutte le porte USB possono trasferire dati a velocità fino a 10 Gbps), la connettività Internet è disponibile grazie alla porta LAN integrata e, ultimo ma non meno importante, è disponibile una porta combinata per audio e microfono. La docking station può caricare un laptop o un tablet collegato fino a 65W e supporta l’installazione dietro un monitor (grazie al supporto VESA fornito separatamente).


C31SMARTDOCKPDIT
3 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Service
Spedizioni Veloci
Tracking per il monitoraggio della spedizione
Supporto Veloce
via email o telefono per qualsiasi dubbio o esigenza
Pagamenti Sicuri
Massima sicurezza per tutte le modalità di pagamento