categories
right-banner- 01.jpg

LINDY CAVO DI RETE CAT 6 U/UTP ROSSO 5M

4,18 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

SITO E PAGAMENTI SICURI grazie all’utilizzo del CERTIFICATO SSL

 

SPEDIZIONI VELOCI e tracking per il monitoraggio della spedizione

Cavo di rete Cat.6 U/UTP CCA con supporto degli standard ethernet fino a 1GBase-T e una larghezza di banda fino a 250MHz, design snagless con salva connettore e contatti placcati oro.
 
Cavo Patch Cat.6 non schermato U/UTP. Grazie alla frequenza operativa fino a 250MHz e alla particolare conformazione dei parametri elettrofisici (NExT, FExT, FExT, ecc.), è in grado di supportare gli standard ethernet fino a 1GBaseT. Testato e realizzato rispettando le specifiche ISO/IEC 11801. Ogni cavo è confezionato singolarmente.
 
I connettori hanno una protezione per evitare danni accidentali durante l'uso. I pin sono placcati oro per evitare la corrosione e per mantenere il segnale sempre integro, anche in ambienti critici.
 
Le alte frequenze utilizzate in alcune reti possono essere causa di un elevato carico di corrente negli strati esterni dei conduttori a causa dello "skin effect", mentre il nucleo dei conduttori è soggetto a carichi elettrici molto bassi. Ciò consente di utilizzare materiali diversi nei conduttori come alluminio rivestito di rame (CCA), rendendo questo cavo più economico rispetto ai cavi in rame puro.


Tipo: CAVI RETE
48185
5 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Service
Spedizioni Veloci
Tracking per il monitoraggio della spedizione
Supporto Veloce
via email o telefono per qualsiasi dubbio o esigenza
Pagamenti Sicuri
Massima sicurezza per tutte le modalità di pagamento