categories
right-banner- 01.jpg

I-TEC METAL COOLING STAND FOR NOTEBOOKS (UP-TO 15.6") WITH USB-C DOCKING STATION (POWER DELIVERY 100

54,76 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

 

SITO E PAGAMENTI SICURI grazie all’utilizzo del CERTIFICATO SSL

 

SPEDIZIONI VELOCI e tracking per il monitoraggio della spedizione

Il kit di prodotti, che comprende un elegante supporto in metallo e una docking station USB-C, renderà il vostro lavoro più confortevole grazie alla possibilità di regolare l’altezza di lavoro del portatile, semplificando al contempo la connessione a un monitor esterno, a Internet e alle periferiche.
Il supporto è progettato per computer portatili fino a 3 kg e schermi di dimensioni fino a 15,6″ ed è stato progettato per garantire la massima facilità d’uso: l’angolazione del supporto è facile da regolare, ma consente anche di trasportarlo facilmente quando è piegato, in modo da poterlo utilizzare sia in ufficio che a casa, ad esempio. Un altro grande vantaggio è rappresentato dal raffreddamento passivo molto più efficiente del portatile, che può aumentarne significativamente la durata.
La docking station portatile integrata in metallo è dotata di una porta HDMI, 3 porte USB (2 porte USB-A e una porta USB-C universale che può sia trasferire dati che ricaricare la docking station e il laptop), un adattatore Gigabit LAN, una porta audio/microfono combinata e slot SD/microSD, che faranno la gioia soprattutto degli amanti di foto e video.
Il dock è dotato di un cavo USB-C di 100 cm, che consente di collegarlo facilmente e comodamente al laptop, indipendentemente dal lato del laptop in cui si trova la porta USB-C/Thunderbolt.


C31METALDOCKPADPD
3 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Service
Spedizioni Veloci
Tracking per il monitoraggio della spedizione
Supporto Veloce
via email o telefono per qualsiasi dubbio o esigenza
Pagamenti Sicuri
Massima sicurezza per tutte le modalità di pagamento